Forum Paradiso - Grafica, Giochi, Consigli, Diario, Contest, Attualità e...Molto altro!

A_REPLY
Informazioni e Regolamento del gioco., LEGGERE PRIMA DI ISCRIVERSI.
icon13  view post Posted on 30/7/2009, 16:39P_QUOTE

Group: ...Mod...

Status: Utente anonimo

Come mi iscrivo?
Per partecipare al gioco è necessario dare la disponibilità in QUESTO topic. Voglio ricordarvi che, una volta data la disponibilità, dovete mantenere l’impegno e quindi partecipare a tutti i gironi costantemente. Se sapete di non riuscire a mantenere l’impegno non iscrivetevi. Una volta che le iscrizioni saranno chiuse, verrà creato un topic con le coppie tra i concorrenti iscritti, le coppie verranno estratte a sorte.

Devo essere utente del forum per partecipare al gioco?
No, non è necessario. Può iscriversi chiunque, utenti e non del forum.

Come funziona?
Ogni concorrente iscritto riceverà, all’apertura del gioco, un Messaggio Privato con una lista di domande a cui dovrà rispondere in modo originale e simpatico. Egli avrà una settimana di tempo per rispondere alle domande, dopodiché dovrà inviarle a me, *Claire.disenchanted; tramite Messaggio Privato. Chi non rispetterà la settimana di tempo verrà eliminato dal gioco, e la vittoria andrà automaticamente al suo avversario.
Nel caso in cui nessuno dei due concorrenti risponderà entro i limiti assegnati, verranno entrambi squalificati.
Quando avrò raccolto tutte le risposte, aprirò tanti topic con i nomi dei due concorrenti che si sfideranno, postando le loro risposte alle domande.
Sarà poi lo Staff del Forum Paradiso a decretare chi ha dato le migliori risposte (e quindi chi vincerà).
Il vincitore della sfida andrà a sua volta a sfidarsi contro i vincitori delle altre coppie e così via, finché non si avrà un unico vincitore.
La formazione delle coppie verrà sempre estratta a sorte.

Edited by *Claire.disenchanted; - 31/7/2009, 15:58

* 4.9.2009, Barcellona. Un'emozione unica. Grazie Coldplay ♥ *

image
image

LinQs...
~ Blog ~ DeviantArt
imageimageimage

* Mikey's Sign by Sdea solo ed esclusivamente per me. Guardare ma non sbavare, toccare o prendere l'immagine, grazie.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 31/7/2009, 14:02P_QUOTE

*Non sono rara,SONO UNICA*

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 20:16

scusa ma non sarebbe più carino che a decidere chi vince siete solo voi dello staff?

Perchè sennò non c'entra chi risponde meglio ma chi non ha niente da afre tutto i lgiorno e sta sempre su itnernet a chiedere di farsi votare. tutto perde senso ... è solo u nconsiglio eh, perch èse giudicate solo voi m'iscrivo sennò no perchè so già che perderei a priori dato che non ho il tempo di chiedere e mille utenti di votarmi.

image
E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici.
Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.

Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.

image

•RP •AG•CF

image

--------------------

image

image image image

P_MSG Top
view post Posted on 31/7/2009, 14:56P_QUOTE

CITAZIONE (~MasQueNada~ @ 31/7/2009, 15:02)
scusa ma non sarebbe più carino che a decidere chi vince siete solo voi dello staff?

Perchè sennò non c'entra chi risponde meglio ma chi non ha niente da afre tutto i lgiorno e sta sempre su itnernet a chiedere di farsi votare. tutto perde senso ... è solo u nconsiglio eh, perch èse giudicate solo voi m'iscrivo sennò no perchè so già che perderei a priori dato che non ho il tempo di chiedere e mille utenti di votarmi.

La tua proposta è stata presa in considerazione ed effettivamente è una buona idea!
Modifico il regolamento e allora saremo noi dello Staff a decidere il vincitore :)

image
image

LinQs...
~ Blog ~ DeviantArt
imageimageimage

* Mikey's Sign by Sdea solo ed esclusivamente per me. Guardare ma non sbavare, toccare o prendere l'immagine, grazie.

view post Posted on 31/7/2009, 21:34P_QUOTE

Stella

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 00:52

io mi iscrivo ^^

image

Smart-Roadster Coupè

image

image

image

image

<p align="center">image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2009, 21:39P_QUOTE

Group: .Mod Grafici.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 20:15

Stella Grafica, questo non è il topic delle iscrizioni...
Quello lo trovi qui -> http://paradisoforum.forumfree.net/?t=41513779
:)

Sei mio da 2 anni

"Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse,
io continuerei a esistere;
e, se tutto il resto rimanesse
e lui fosse annientato,
l'universo diventerebbe per me
un'immensa cosa estranea.
"

tutorialingparadisoartfolioiloveskinning

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/8/2009, 11:15P_QUOTE

grazie mille Claire :)

image
E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici.
Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.

Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.

image

•RP •AG•CF

image

--------------------

image

image image image

P_MSG Top
view post Posted on 2/8/2009, 16:48P_QUOTE

Sono un angioletto!

Group: ...Il capo...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 09:39

Si votiamo noi dello staff tranquilla

...trovi di TUTTO...image

view post Posted on 13/8/2009, 10:59P_QUOTE

Cippyna blog

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 21:12

CITAZIONE (*Claire.disenchanted; @ 30/7/2009, 17:39)
Quando avrò raccolto tutte le risposte, aprirò tanti topic con i nomi dei due concorrenti che si sfideranno, postando le loro risposte alle domande.

Scusa la mia ignoranza, ma non ho ben capito questo passaggio!
Nel senso, noi ti inviamo via mp le risposte e poi nel topic dobbiamo riscriverle??? Sono un po' tarda...scusami! :D

imageimage
imageimageimage
Officina Digitale

imageimageimageimageimage

image

view post Posted on 15/8/2009, 16:58P_QUOTE

Group: .Mod Grafici.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 20:15

No, nel senso che una volta che tutti i partecipanti avranno inviato per mp le risposte, claire o chi se ne occupa aprirà tanti topic quanti sono i partecipanti e posterà le risposte che le sono arrivate, in modo da essere leggibili da tutti :)

Sei mio da 2 anni

"Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse,
io continuerei a esistere;
e, se tutto il resto rimanesse
e lui fosse annientato,
l'universo diventerebbe per me
un'immensa cosa estranea.
"

tutorialingparadisoartfolioiloveskinning

view post Posted on 16/8/2009, 10:12P_QUOTE

Cippyna blog

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 21:12

Ah ok capito!

imageimage
imageimageimage
Officina Digitale

imageimageimageimageimage

image

view post Posted on 9/10/2009, 18:27P_QUOTE

scusate ma le risposte ogni quanto vengono date?

image

image

•RP •AG•CF

image

--------------------

image

image image image

P_MSG Top
view post Posted on 10/10/2009, 16:30P_QUOTE

Scusate ma queste settimane sono stata molto impegnata (è già tanto che sono riuscita a passare per il forum) e adesso che ho un attimino libero inizio a pubblicare le risposte e poi voteremo.. Scusate ancora, davvero..

image
image

LinQs...
~ Blog ~ DeviantArt
imageimageimage

view post Posted on 11/10/2009, 11:46P_QUOTE

grazie :), non era per mettere fretta, era solo per sapere se c'era un determinato tempo, che so magari aspettare 2 settimane etc..

image

image

•RP •AG•CF

image

--------------------

image

image image image

P_MSG Top
view post Posted on 10/11/2009, 18:31P_QUOTE

a che punto siamo? =)

image

image

•RP •AG•CF

image

--------------------

image

image image image

P_MSG Top
13 replies since 30/7/2009, 16:39

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Votaci su Net-Parade.it
Contest e Affiliati
Contest
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicUppa l'uppa contest Lotteria Disney PhotobucketUp Contest Ribelline
Image and video hosting by TinyPic Partecipa anche tu alla 1° lotteria di Io...Tu...Noi...E gli animali...!
Affiliati

Ultimo controllo 25/10/09
Gemellati
Veniteci a trovareImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

ARTpieces - Iniziative e Grafica
Iris Skin designed by Veralya of Art Pieces