"Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo diventerebbe per me un'immensa cosa estranea."
Un viaggio a senso solo, senza ritorno se non in volo...
Group: Member Posts: 411 Location: Lamezia Terme (CZ)
Status:
Nick: cassandrinaxlavita Numero/i Scelti (max 2): 72 45 Tesserino in firma: SI
C'è che prendo un treno che va a
°«~ PaRaDiSo CitTà ~»°
I miei forummini:
12/11 18:22 :)Denis:): grazie ribellina del messaggio l-ho letto adesso ! 12/11 18:36 Ribellina95: Kekka se devo dirti la verità, ma verità verità, all'inizio io (i primi 6 o 7 giorni) non lo potevo vedere a Denis :( poi finalmente mi sono ricreduta... scusa Denisssssss :) 12/11 18:39 :)Denis:): no ribellina tanti la prima volta che mi vedono pensano che antipatico ehehe poi appena apro bocca capiscono il contrario ma sai quanti me l'hanno detto ?? :)
Un viaggio a senso solo, senza ritorno se non in volo...
Group: Member Posts: 411 Location: Lamezia Terme (CZ)
Status:
CITAZIONE
Nick: cassandrinaxlavita Numero/i Scelti (max 2): 72 45 Tesserino in firma: SI
Vedete che ho cambiato nick ora mi chiamo Gaia95
C'è che prendo un treno che va a
°«~ PaRaDiSo CitTà ~»°
I miei forummini:
12/11 18:22 :)Denis:): grazie ribellina del messaggio l-ho letto adesso ! 12/11 18:36 Ribellina95: Kekka se devo dirti la verità, ma verità verità, all'inizio io (i primi 6 o 7 giorni) non lo potevo vedere a Denis :( poi finalmente mi sono ricreduta... scusa Denisssssss :) 12/11 18:39 :)Denis:): no ribellina tanti la prima volta che mi vedono pensano che antipatico ehehe poi appena apro bocca capiscono il contrario ma sai quanti me l'hanno detto ?? :)
"Se tutto il resto perisse, e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo diventerebbe per me un'immensa cosa estranea."
.26 Luglio 2oo8 - 26 Luglio 2oo9. amore è passato un anno di noi e della nostra amicizia infinita! ♥ .adoro le cognatine. detesto le ochette. perchè vi brucia. .26 ottobre 2oo8-25 gennaio 2oo9 & 11 luglio 2oo9 Le cognatine ancora insieme! *-* Viva Orlanda Bloom!